C.so di Porta Vittoria, 54 20122 Milano
02 76005218
info@studiocalvetto.it

Diritto del lavoro Milano

Studio legale specializzato in diritto del lavoro a Milano

L’Avvocato Calvetto è esperto in diritto del lavoro a Milano, fornisce opera di consulenza e di assistenza sia stragiudiziale che giudiziale in materia. 

Il diritto del lavoro è uno degli ambiti professionali che più incidono sulla persona e sulla sopravvivenza delle aziende. Sono molteplici le situazioni che possono sfociare in una controversia di lavoro.

Lo studio Calvetto con sede a Milano assiste le parti del contratto di lavoro in relazione a qualsiasi criticità connessa allo svolgimento e/o alla cessazione del rapporto: assistenza nell’attivazione e nello svolgimento dei procedimenti disciplinari, difesa e replica alle contestazioni disciplinari, impugnazione licenziamenti, recupero crediti da mensilità arretrate e/o Tfr, anche in caso di insolvenza del datore di lavoro, demansionamento, mutamento di mansioni, attribuzione di qualifica superiore, mobbing, trasferimenti, infortuni sul lavoro.

Diritto del lavoro cos’è e come tutelarsi

Con il termine diritto del lavoro ci riferiamo all’insieme delle norme giuridiche che disciplinano i rapporti di lavoro tra il datore di lavoro e il lavoratore, le modalità di svolgimento delle prestazioni lavorative e le relazioni sindacali

Come si evince, il diritto del lavoro è una materia molto vasta e in continua evoluzione che rende necessario l’apporto professionale di un avvocato specializzato, al fine di fornire un contributo adeguato in una pluralità di situazioni eterogenee. 

I professionisti dello Studio Legale Calvetto a Milano sono costantemente aggiornati in materia di diritto del lavoro per assistere al meglio i propri clienti. Lo studio presta assistenza legale in tutti gli aspetti correlati al diritto del lavoro: stabilizzazione dei lavoratori, rapporti tra datore di lavoro (pubblico o privato) e dipendenti, procedimenti disciplinari

Rappresenta e assiste i clienti anche in fase stragiudiziale, in procedimenti giuslavoristici contenziosi nonché nell’ambito di procedimenti arbitrali.

Diritto del lavoro a Milano e provincia: Studio Calvetto

Lo Studio legale Calvetto è in C.so di  Porta Vittoria, 54 a Milano fornisce consulenza legale su tutti gli aspetti attinenti il diritto del lavoro a Milano, Milano centro, Porta Venezia, Porta Romana, Milano viale Luigi Majno, Milano Corso Buenos Aires, Milano Corso di Porta Vittoria. L’avvocato riceve i clienti che necessitano della sua consulenza legale in diritto del lavoro previo appuntamento. Per fissare un incontro è possibile chiamare ai numeri presenti sul sito. 

Per una consulenza personalizzata o maggiori informazioni

Dicono di noi

“Professionali, seri, corretti e molto disponibili.”

Daniele C.

“Mi sono avvalsa della consulenza dello studio Legale Calvetto trovando professionisti preparati e determinati.”

Giulia B.

“Uno studio qualificato e preparato. Posso dirlo poiché ho avuto modo di constatarlo personalmente.”

Francesco P.

Studio Legale Avv Calvetto - C.so di Porta Vittoria, 54 20122 Milano - P.IVA: 12798460155 | Cookie Policy | Privacy Policy | Powered by SWI