C.so di Porta Vittoria, 54 20122 Milano
02 76005218
info@studiocalvetto.it

Consulenza legale ai privati Milano

Serietà e professionalità nella consulenza legale ai privati a Milano

La consulenza legale ai privati a Milano dello Studio legale Calvetto si caratterizza per la massima serietà e professionalità. Lo Studio offre consulenza legale in particolare nelle materie del diritto di famiglia occupandosi di separazioni, giudiziali e consensuali e di divorzi, giudiziali e congiunti, oltre al procedimento per il riconoscimento di paternità. 

Ci avvaliamo di consulenti specializzati in particolari aree di attività per qualsiasi tipo di problematiche. Una volta ascoltata la problematica presentata dal cliente, offriamo una prima consulenza legale a Milano. 

Segue, poi, la fase di studio più accurata, un tentativo stragiudiziale di soluzione della questione e, in assenza di risultati soddisfacenti, la difesa del cliente nelle varie fasi del procedimento giudiziario, anche nell’eventualità di dover presentare ricorsi in appello o per Cassazione.

Consulenza legale ai privati: i principali ambiti di intervento

Lo Studio legale Calvetto a Milano svolge la propria consulenza legale ai privati prestando attenzione ai seguenti ambiti di intervento: 

Ambito particolarmente delicato del diritto privato, nel diritto di famiglia si prende in considerazione non solo l’interesse del singolo ma dell’intero gruppo familiare. Nel diritto di famiglia sono compresi tutti i diritti e i doveri da rispettare all’interno della famiglia – in senso stretto e anche più ampio -, che regolano le separazioni, i divorzi e le eredità patrimoniali. Solitamente, è proprio in questi casi che si ha bisogno di un avvocato, in quanto possono subentrare delle conflittualità che mettono a dura prova la propria lucidità e serenità.

Grazie all’esperienza maturata, l’avvocato Calvetto a Milano affronta le problematiche sottoposte al suo giudizio in modo attento e scrupoloso, per valutare di volta in volta le soluzioni più indicate. L’avvocato si impegna a fornire informazioni e risposte concrete e chiare, per intraprendere con i propri clienti un percorso legale personalizzato.

Consulenza legale ai privati a Milano e provincia: lo Studio legale Calvetto

Lo Studio legale Calvetto è in C.so di Porta Vittoria, 54 a Milano e fornisce consulenza legale ai privati in tutta Milano: Milano centro, Porta Venezia, Porta Romana, Milano viale Luigi Majno, Milano Corso Buenos Aires, Milano Corso di Porta Vittoria. L’avvocato riceve i clienti che necessitano della sua consulenza legale a Monza e provincia. Per fissare un incontro è possibile chiamare ai numeri presenti sul sito. 

Separazioni e Divorzi Milano

Consulenza e assistenza legale su separazioni e divorzi a Milano Lo Studio legale Calvetto con […]

Scopri di più
Diritto di famiglia Milano

Consulenza e assistenza legale nel diritto di famiglia a Milano Lo Studio legale Calvetto offre […]

Scopri di più
Successioni Milano

Consulenza legale in diritto successorio a Milano Lo Studio legale Calvetto con sede a Milano […]

Scopri di più
Redazioni patti di famiglia Milano

Consulenza legale nel redigere successioni anticipate a Milano Lo Studio legale Calvetto con sede a […]

Scopri di più

Per una consulenza personalizzata o maggiori informazioni

Dicono di noi

“Professionali, seri, corretti e molto disponibili.”

Daniele C.

“Mi sono avvalsa della consulenza dello studio Legale Calvetto trovando professionisti preparati e determinati.”

Giulia B.

“Uno studio qualificato e preparato. Posso dirlo poiché ho avuto modo di constatarlo personalmente.”

Francesco P.

Studio Legale Avv Calvetto - C.so di Porta Vittoria, 54 20122 Milano - P.IVA: 12798460155 | Cookie Policy | Privacy Policy | Powered by SWI